Home > idrogeno > Suzuki investe nelle moto a idrogeno..a tecnologia inglese

Suzuki investe nelle moto a idrogeno..a tecnologia inglese

env

Foto da Intelligent Energy.

Development Crossing ci riferisce che Intelligent Energy e Suzuki Motor Corporation hanno annunciato oggi (6 febbraio) la cooperazione per lo sviluppo di prototipi di moto a celle a combustibile all’idrogeno. I prototipi impiegheranno per la propulsione le celle a combustibile di Intelligent Energy.

Intelligent Energy, che ha sviluppato un prototipo di moto elettrica (video) fornirà la tecnologia propietaria PEM (membrana a scambio protonico) per fornire a Suzuki una serie di sistemi compatti di celle a combustibile, che saranno parte integrante dei futuri prodotti Suzuki. Questi sistemi celle a combustibile serviranno a dimostrare le prestazioni della tecnologia in condizioni reali di guida.

Intelligent energy è un’azienda inglese che unisce le conoscenze decennali della Loughborough University nel campo dei reformers per la produzione di idrogeno e della scienza delle fuel cell sin dalla sua fondazione. La moto ENV è il risultato dell’unione della tecnologia di trazione IE con il design di Seymourpowell.

Be Sociable, Share!
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...